fbpx

Lavora con noi

Posizione: 1 programmatore fullstack oppure 1 front + 1 back
Inizio: Maggio (da concordare)
Startup: Meal Sitter S.r.l.
Settore: Foodtech AI
Località: Remoto
Impiego: full time
Retribuzione: 28k - 40k€ annui post investimento

😃 CHI SIAMO

Ci piace definirci una banda, perché nulla cambia senza un po’ di coraggio.

Gabriele Davi (CEO con 2 startup fallite alle spalle), Federico Barravecchia (Product Manager innamorato delle procedure), Marco Cerulli (Growth Manager specializzato in startup) e Francesca De Donà (Dietista con più di 10 anni di esperienza).

Oggi Meal Sitter è una webapp che è stata sviluppata da una società esterna seguendo le nostre indicazioni e implementando l’algoritmo che nel primo MVP avevamo creato da soli in un semplice foglio Excel testandolo con 50 persone.

Siamo una SRL costituita, 100% autofinanziata (abbiamo pagato lo sviluppo del software), attiva da circa 8 mesi e con 2 validazioni portate a termine.

Abbiamo aperto e chiuso le porte due volte acquisendo più di 700 contatti, 200 persone paganti con un CTR sulla landing del 40% e una retention media di 4 mesi (modello subscription).

🧐 CHI STIAMO CERCANDO

In questo 2023 stiamo intensificando gli esperimenti per poi presentare le nuove metriche agli investitori che stanno dimostrando interesse verso il progetto con l’obiettivo nella fase 2 di internalizzare il reparto tech e trasformare Meal Sitter in un app mobile aprendo le porte a nuovi asset e nuovi target.

La persona che stiamo cercando entrerà ufficialmente all’interno della banda solo dopo aver ricevuto l’investimento (stima Aprile/Maggio) per garantire una remunerazione adeguata.

Durante la call conoscitiva valuteremo anche la possibilità di una collaborazione pre investimento.

In questo momento ci piacerebbe trovare un programmatore fullstack, ma sappiamo che è complicato quindi stiamo anche valutando di inserire nel reparto tech una figura dedicata al front-end e una al back-end.

Requisiti fondamentali:

- sposare lo scopo e i valori del progetto
- amare le sfide e avere voglia di imparare continuamente
- esprimere sempre la propria opinione, nel bene e nel male
- avere disciplina e assumersi le proprie responsabilità
- vedere il lavoro come uno strumento per avere un impatto

Responsabilità:

- mantenere e sviluppare ulteriormente la piattaforma esistente (webapp) basata su PHP e Vue.js utilizzando Vuetify come framework per le interfacce utente
- sviluppare un'applicazione mobile partendo dalla piattaforma esistente
- implementare A/B test, creare nuove funzionalità e integrare software (es. freshpaint, chargebee, one signal, product fruits, mixpanel…) all’interno dell'applicazione mobile
- risolvere problemi di integrazione e bug
- scrivere documentazione tecnica dettagliata

Competenze richieste:

- almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile
- avere una solida comprensione dei principi di sviluppo web e dei linguaggi di programmazione PHP e JavaScript (Vue.js) per essere in grado di lavorare con la piattaforma esistente basata su queste tecnologie
- conoscere almeno un framework , come React Native o Flutter, per sviluppare l'applicazione mobile
- avere una buona comprensione dei principi di sviluppo mobile, come la gestione delle notifiche push e delle connessioni offline, per sviluppare un'applicazione mobile efficace
- buona conoscenza della lingua inglese

🔥 PERCHÉ ENTRARE IN MEAL SITTER

Perché risolve un problema reale, sentito dalle persone, abbiamo creato con le nostre mani l’algoritmo, la vison è chiara e stiamo lavorando sodo per arrivare al product market fit.

Il nostro obiettivo non è arricchirci, anche se deve essere sostenibile, ma far crescere Meal Sitter partendo sempre dai bisogni delle persone, proprio come siamo nati.

Siamo giovani ragazzi (età media 32 anni), l’ambiente è flessibile, informale ed affiatato.

Lavoriamo tutti da remoto (principalmente Torino), ma abbiamo in programma di prendere uno spazio in un coworking oltre ad avere dei momenti durante l’anno per vederci tutti insieme.

Prima delle competenze, vogliamo trovare una persona che ci creda quanto noi e veda nel progetto la possibilità di fare qualcosa di davvero utile, a forte impatto.

Entrando in Meal Sitter: se sei un Junior avrai la possibilità di crescere velocemente, se invece sei un Senior avrai la possibilità di guidare il reparto tech.

In entrambi i casi avrai responsabilità, indipendenza, buone potenzialità di guadagno e la possibilità di contribuire fortemente alla realizzazione ed alla scalata di una startup.

In base all’impegno e al valore generato siamo anche disposti a dare delle stock option, perché il vero valore non deriva dal prodotto / servizio ma dalle persone che ci stanno dietro.

Scrivici
Hai bisogno di aiuto?
Ciao ???? Come possiamo aiutarti?